Dove mangiare (e ingrassare) a New York

Ciao belle ragazze!!

Eccomi di nuovo qui per proporvi una super lista di posticini mangerecci a New York. La Big Apple offre una varietà di scelta davvero imbarazzante, di locali carini per un pasto veloce in giro ce ne sono tantissimi,  per cui elencare i più famosi + quelli che mi ero appuntata prima di partire + quelli in cui sono stata, è stata davvero una mission impossible… 

IMG_2984

Premessa. Ho pensato di dividere la super lista in due post: questo dove vi svelo alcuni dei posticini in cui poter andare tutti i giorni e un altro che pubblicherò più avanti in cui troverete locali, alcuni super conosciuti altri forse un po’ meno, ideali per un’occasione speciale. In viaggio credo capiti un po’ a tutti di concedersi il lusso di un pasto in un posticino magari più caretto no? A voi non capita di pensare “vabbè su per una volta siamo in vacanza si può fare” ? Credo proprio di si 🙂

Ma adesso siete pronte alle 1208593939 calorie che vi aspettano? Andiamo!

1

1.   2.   3.   4.   5.   6.   7.   8.  9.   10.   11.   12.

Se poi siete delle super golosone questi due posticini non potete assolutamente perderli!!!

2

13.   14.

Che dite può bastare? Certo che no! Sicuramente vi sarete accorte che mancano loro….

3

16.   17.   18.   19.   20.   21.

Il mio ultimo consiglio è quello di attraversare il ponte di Brooklyn, comprare dei panini da Shake Shack (1 Old Fulton St, Brooklyn) e andarli a mangiare al parco che sta proprio sotto il ponte (Brooklyn Bridge Park) … io l’ho fatto e devo dire che con 7/8 dollari ho mangiato all’aperto con il sole che mi scaldava e la vista più bella di NYC proprio di fronte a me….

IMG_3652

A presto!

By Alessandra

Previous Post

Next Post

0 comment

  • Lulu

    Marzo 31, 2016 at 5:16 pm

    Ok, quando andrò a New York (quando???) terrò presente questo post!!
    Un abbraccio cara!!
    LuluCuomo

    1. anicepeek

      Marzo 31, 2016 at 5:22 pm

      eiiii grazie di essere passata! Mi fa sempre tanto piacere, il tuo post sulla primavera è stato un ottimo spunto di riflessione… vedrai tra qualche giorno 🙂 spero ti farà piacere… un bacio grande!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *