Il gelato al pistacchio

Hello girls!

Oggi voglio parlarvi, o meglio mostrarvi, le fantastiche creazioni di Roberta di il gelato al pistacchio. Ho conosciuto Roberta su Instagram, applicazione che come sapete adoro perdutamente, e devo dire che è proprio grazie a questa app che spesso possiamo conoscere ragazze, donne, mamme dalle mani d’oro! Che fanno di una loro passione un vero e proprio lavoro! Si perché la qualità, l’amore e la dedizione che c’è dietro alle proprie creazioni richiede tempo, forza, costanza e tanta tanta passione!!!

DSC_0235

DSC_0163

Spesso,  principalmente per comodità, per fare dei piccoli pensierini andiamo nelle solite catene, tuttavia un oggetto fatto a mano credo che faccia sempre la differenza, sia per chi lo riceve sia per chi lo regala. Si apprezza la cura, i dettagli, la ricercatezza  e l’unicità dell’oggetto. Ed ecco che spesso con la stessa cifra se non addirittura meno, possiamo trovare delle vere e proprie chicche rispetto al solito negozio. Renderemo più felici chi lo riceverà, saremo più felici noi, e saranno altrettanto felici le venditrici per aver contribuito a tutta questa …indovinate? Felicità!!! Eheh

DSC_0188

DSC_0313Io trovo che queste sue creazioni siano davvero deliziose, vi consiglio per cui di visitare la sua pagina fb e il suo Instagram. Troverete dall’altra parte non solo una venditrice, ma una ragazza gentilissima, pronta ad esaudire i vostri desideri e a personalizzare ogni vostro regalo, come ad esempio questi simpaticissimi body…

IMG_8144-2

Si l’orsacchiotto devo dire che ci è piaciuto tanto tanto… soprattutto alla modella! Per cui femminuccia o maschietto che sia (viene realizzato anche nei toni del blu) vi assicuro che i pargoletti apprezzeranno tantissimo!

DSC_0171

DSC_0247PH Valerio Vecchio per A Nice Peek
© 2016 A Nice Peek Tutti i diritti riservati

E queste non sono le sue uniche creazioni! Nei suoi social troverete tantissimi altri articoli tra cui dei bellissimi braccialetti per noi e le nostre amiche! Che cosa state aspettando?

Instagram: @ilgelatoalpistacchio – Facebook: Il gelato al pistacchio

By Alessandra

Previous Post

Next Post

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *