Blog post

Li amo! Io adoro i pacchetti! Riceverli (ovvio) ma soprattutto farli!!!… Sarà che a breve è il compleanno, sta di fatto che io sono già entrata in pieno mood “scarta la carta”! Che sia un pensierino davvero mini, come una matita, o un regalo un pochino più impegnativo…a me basta un pacchetto decorato con amore per regalarmi 10 minuti di gioia…

C’è da dire che ormai da anni i pacchetti “delle nonne” (come li chiamo io) ci hanno totalmente abbandonato. Quali sono? Quei tristi immensi rotoli dalle fantasie improbabili, non carine come adesso, che si compravano a Natale  per incartare tutti i pacchetti…. Sempre meglio poi i rotoli di quei regali che non venivano nemmeno incartati ma semplicemente infilati in una busta con una stampa spesso bruttina…. eheheh ecco io sono una di quelle che passa sopra all’assenza del biglietto, anche una scritta semplicissima direttamente sul pacchetto va benissimo, ma il regalo nemmeno incartato NO, NO e NO. Non toglieteci (in realtà parlo per me, ma farlo al plurale rafforza la tesi) la gioia di scartare!!!

No. ecco. Date retta a me. Ormai anche i pacchetti sono diventati chic prefribilmente realizzati con carta riciclata, cartoncino o anche carta velina, tutto il resto è out… L’importante è che siano curati, e vi assicuro che il risultato sarà TOP! E poi basta poco pochissimo, pochi euro e …. Pinterest! Fonte inesauribile di spunti e idee anche per i meno creativi… Io li trovo davvero deliziosi….

569507f64382859496d7a2f232900f14

By Alessandra

Previous Post

Next Post

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *